Chi siamo

Boutique Events nasce dalla creatività e dall’entusiasmo di Lorella Cortecci, fiorista molto apprezzata e titolare di Fiori e Dintorni. L’esperienza decennale nel settore del design e allestimenti per eventi, l’ha resa una delle professioniste più richieste sia da coppie di sposi che da alcune delle più rinomate locations in Toscana.

Lorella e Gloria Boutique EventsL’idea di dedicarsi all’organizzazione complessiva di eventi è maturata nel tempo, stimolata e incoraggiata dai molti commenti positivi di sposi e clienti che Lorella ha aiutato a personalizzare i loro momenti più importanti rendendoli unici, con piccoli tocchi e suggerimenti preziosi dettati da esperienza, gusto e senso pratico.

Quando la richiesta di consulenze per l’organizzazione di eventi ha cominciato a crescere, spesso arrivando da clienti stranieri che chiedevano di essere seguiti, oltre che nel design floreale anche che in altri aspetti dell’organizzazione dell’evento, è nata l’idea di una collaborazione con Gloria Cappelli, da anni nel settore dell’accoglienza turistica, e della comunicazione.

Boutique Events è nata così. Da un incontro fortunato di interessi e di passioni, e dal comune desiderio di due amiche di creare qualcosa di nuovo e diverso nel panorama dell’organizzazione di eventi.

Letture interessanti

  • #

    I più bei fiori per matrimoni in Toscana

    Una guida alla scelta dello stile per l'allestimento del giorno più importante. Leggi

  • #

    Idee per la Lista di Nozze

    Oggetti per la casa e per l'arredo con un tocco di stile in più. Leggi